Fragranze Unisex

Dai nomi suadenti e fortemente evocativi ispirati a diamanti leggendari, i profumi Orlov irradiano la loro bellezza sulla pelle e conquistano con la loro carica seduttiva.

In gemmologia la scelta della pietra grezza è fondamentale come la selezione delle materie prime per comporre una fragranza. Solo dopo essere stata tagliata con precisione e accuratezza la pietra diventa “preziosa”, così come combinando con maestria ingredienti della massima qualità un profumo rivela il suo fascino. E’ una questione di proporzioni delicate e sapienti.

Blue Lili

Una fragranza dal fascino vistoso e disinibito. Una rosa purpurea, così intensa da sembrare nera, diffonde il suo charme irruento. Esaltata da una nota cuoio, la sensualità raggiunge l’apoteosi con un mix di nuance ambrate quasi metalliche e a tratti animali

Cross of Asia - Rebirth

Cross of Asia è un tributo all’estremo Oriente, ai suoi profumi e ai suoi elementi floreali, come il geranio proveniente dalla Cina. Contemporaneamente, sulle sponde indiane, il divino ylang ylang abbaglia i fiori di gelsomino e la tuberosa con le sue sfaccettature sfavillanti. Nelle note di fondo ambra e musk si uniscono a scaldare la pelle che sembra colorarsi di champagne, la stessa tonalità seducente del diamante di cui la fragranza prende il nome.

Flame of Gold - Rebirth

Ambra e musk si combinano in una miscela luminosa e calda che sembra dorata. La brillantezza iniziale è seguita da materie prime nobili come patchouli e cedro della Virginia che conferiscono all’insieme un “taglio” legnoso. La scia continua a riscaldare l’atmosfera con pellami opulenti e un tocco orientaleggiante di vaniglia.

Golden Prince

Fascino magnetico e una luce calda e ambrata. Bagliori di pompelmo lasciano il posto al vigore dinamico e speziato di pepe rosa e bacche di ginepro. Risolutezza e magnificenza trovano voce nell’incontro tra legno di cedro, vetiver, sandalo e accenni di incenso che si librano nell’aria. La composizione si chiude con un abbraccio caldo e rassicurante evocato da morbidi legni e nuance muschiate.

Orlov - Rebirth

Il fascino della tuberosa, la lucentezza dei fiori d’arancio, la sensualità del gelsomino sambac… Come regine immacolate della profumeria, i tre fiori danno vita a un bouquet di fiori bianchi dalla bellezza disarmante. Punteggiate dalla scorza di bergamotto le corolle creano una ghirlanda sensuale e scintillante. Musk e vaniglia si uniscono a impedire che si dissolva la delicatezza dei boccioli.
Orlov Elixir

Orlov Elixir

Un estratto ricco, inebriante e persistente. I fiori bianchi che sbocciano nella fragranza, uno straordinario elisir di tuberosa, fiori d’arancio e gelsomino, si uniscono a iris e si tingono di un’aura spiccatamente orientale grazie alla potenza dell’ambra che si mescola con la vaniglia e un tocco di musk.

Sea of the Light - Rebirth

Sembra di immergersi in una sorgente limpida e profumata da gocce di limone, poi si percepiscono tracce di mandarino frizzante e di elegante olio essenziale di petitgrain limone. Tocchi fruttati di pesca e di ribes nero, le cui tonalità evocano la brillantezza del prezioso diamante rosa di cui il profumo porta il nome, sono seguite da un accordo marino e salato che accompagna la morbida schiuma del muschio bianco.

Star Of The Season - Rebirth

Star of the Season incarna il fascino irresistibile del diamante purissimo e dalla ricercatezza sofisticata da cui prende il nome. Per uguagliare la sua bellezza sono stati scelti tre fiori protagonisti della profumeria: la delicatezza del fiore d’arancio, la magnificenza della rosa e l’aspetto aristocratico dell'iris. Nel finale compaiono il prezioso legno di sandalo e il patchouli, resi golosi da una traccia di vaniglia.
Star of the Season Elixir

Star of the Season Elixir

Una fragranza dalla persistenza di un estratto costruita intorno alla bellezza di tre fiori protagonisti della profumeria: il fiore d’arancio con la sua delicatezza, la rosa con la sua magnificenza e l’iris dall’aspetto aristocratico impiegato qui in una dose quasi impertinente. La mandorla e la vaniglia potenziano la vibrazione orientale del profumo, mentre nel finale compaiono il prezioso legno di sandalo e il patchouli.