Golden Prince

Descrizione

Fascino magnetico e una luce calda e ambrata. Bagliori di pompelmo lasciano il posto al vigore dinamico e speziato di pepe rosa e bacche di ginepro. Risolutezza e magnificenza trovano voce nell’incontro tra legno di cedro, vetiver, sandalo e accenni di incenso che si librano nell’aria. La composizione si chiude con un abbraccio caldo e rassicurante evocato da morbidi legni e nuance muschiate.

Approfondimenti

Tra i diamanti alcuni celano misteri che li rendono ancor più irresistibili oggetti del desiderio. E’ il caso di Golden Prince, che sembra comparso dal nulla in quanto non si conoscono né la provenienza né l’autore del suo taglio a goccia. Con i suoi 65.57 carati è stato venduto nel 2006 a un’asta di Sotheby's al prezzo record di $ 1.382.400.

Scheda della fragranza

  •   Famiglia olfattiva : Legnosa Speziata Legnosa Speziata →
  •   Note di testa Pepe Rosa, Pompelmo, Bacche di Ginepro
  •   Note di cuore : Legno di Cedro, Noce Moscata, Incenso
  •   Note di fondo : Vetiver, Legno di Sandalo, Cashmeran
  •   Anno di creazione : 2017

La Linea Golden Prince

Golden Prince Eau de Parfum

Eau de Parfum

75 ml spray

Le eau de parfum firmate Orlov prendono nome da diamanti leggendari e sono come gioielli per la pelle che irradiano una forte carica seduttiva. Il rimando tra profumi e diamanti si esprime anche nei flaconi che giocano con il bianco e il nero abbinati all’oro. Lucidi e sfaccettati ricordano una pietra preziosa.