Cross of Asia - Rebirth

Descrizione

Cross of Asia è un tributo all’estremo Oriente, ai suoi profumi e ai suoi elementi floreali, come il geranio proveniente dalla Cina. Contemporaneamente, sulle sponde indiane, il divino ylang ylang abbaglia i fiori di gelsomino e la tuberosa con le sue sfaccettature sfavillanti. Nelle note di fondo ambra e musk si uniscono a scaldare la pelle che sembra colorarsi di champagne, la stessa tonalità seducente del diamante di cui la fragranza prende il nome.

Approfondimenti

Scoperto in Sud Africa nel 1902, Cross of Asia è un diamante di 280 carati all’origine e tagliato tre volte per rimuovere tutte le impurità. L’ultimo intervento, avvenuto nel 1993 per valorizzare il suo color champagne, lo ha ridotto a 79 carati. Le facce del taglio a brillante ricordano la Croce di Malta.

Scheda della fragranza

  •   Famiglia olfattiva : Ambrata Floreale Speziata Ambrata Floreale Speziata →
  •   Note di testa Geranio della Cina, Gelsomino Egiziano
  •   Note di cuore : Ylang-ylang del Madagascar, Tuberosa
  •   Note di fondo : Ambra, Musk
  •   Anno di creazione : 2015
  •   Anno di rielaborazione : 2017

La Linea Cross of Asia - Rebirth

Eau de Parfum

75 ml spray

Le eau de parfum firmate Orlov prendono nome da diamanti leggendari e sono come gioielli per la pelle che irradiano una forte carica seduttiva. Il rimando tra profumi e diamanti si esprime anche nei flaconi che giocano con il bianco e il nero abbinati all’oro. Lucidi e sfaccettati ricordano una pietra preziosa.