Blue Lili

Descrizione

Una fragranza dal fascino vistoso e disinibito. Una rosa purpurea, così intensa da sembrare nera, diffonde il suo charme irruento. Esaltata da una nota cuoio, la sensualità raggiunge l’apoteosi con un mix di nuance ambrate quasi metalliche e a tratti animali

Approfondimenti

Il profumo Blue Lili rende omaggio a un diamante sudafricano dalla rarissima colorazione blu. Porta il nome della moglie del tagliatore William Goldberg che, mentre si accingeva a trasformare la pietra grezza, riconobbe nella tonalità e nell’aspetto impetuoso della gemma gli occhi e il carisma della sua amata Lili. Il diamante Blue Lili ha una grandezza di oltre 30 carati e presenta un taglio cuscino, dagli angoli arrotondati.

Scheda della fragranza

  •   Famiglia olfattiva : Floreale Aldeidica Floreale Aldeidica →
  •   Note di testa Note Verdi e Vegetali, Boccioli di Rosa
  •   Note di cuore : Rosa Nera, Ribes Nero, Pesca
  •   Note di fondo : Vetiver, Ambroxan, Cuoio
  •   Anno di creazione : 2017

La Linea Blue Lili

Blue Lili eau de parfum

Eau de Parfum

75 ml spray

Le eau de parfum firmate Orlov prendono nome da diamanti leggendari e sono come gioielli per la pelle che irradiano una forte carica seduttiva. Il rimando tra profumi e diamanti si esprime anche nei flaconi che giocano con il bianco e il nero abbinati all’oro. Lucidi e sfaccettati ricordano una pietra preziosa.